La storia che vi vogliamo raccontare oggi è quella di Federica e Fabrizio, una coppia internazionale che ha mantenuto la loro relazione vivendo tra Londra e Roma e che ha deciso di sposarsi nella splendida Puglia, terra natia del futuro sposo, in Salento precisamente.
Abbiamo curato il matrimonio partendo dalla parte grafica costruendo, insieme agli sposi, un coordinato che rispettasse l’ambiente circostante utilizzando l’ulivo come file rouge dell’evento, presente a partire dalle partecipazioni fino ad arrivare alle bomboniere.
Tutto l’allestimento è stato coerente con il gusto degli sposi, sviluppando un matrimonio leggero e divertente.
La cerimonia prevedeva grandi ed eleganti tappeti a terra, piume pampas e tanti fiori colorati.
Durante l’aperitivo, che si è svolto appena finita la cerimonia, abbiamo realizzato insieme al floral designer uno splendido tableau de mariage, sempre seguendo le indicazioni e il gusto degli sposi.
Le band hanno fatto si che gli ospiti si divertissero sia in aperitivo che durante la cena, sviluppata con tavoli imperiali a S nudi, colorati da pizzo, legno e ceramiche prestigiose.
A fare da cornice a questo evento di amore e divertimento, un’illuminazione studiata appositamente per loro con luminarie di paese con rosoni colorati e scenografiche cascate di luci per la torta.
Ogni dettaglio è stato creato, pianificato, organizzato e realizzato da noi insieme agli sposi per festeggiare il loro giorno più bello!